serie a

Milan-Lazio, Romagnoli: “Usciremo dalla crisi restando uniti. Gattuso mi ha migliorato”

Milan-Lazio, Romagnoli: “Usciremo dalla crisi restando uniti. Gattuso mi ha migliorato”

Il capitano dei rossoneri ha parlato del rapporto con il suo tecnico e della prossima sfida contro i biancocelesti

Mediagol52

Il Milan si prepara per la sfida più importante della stagione.

Dopo la sconfitta contro la Juventusrossoneri hanno bisogno di ritrovare una vittoria che manca ormai da quattro partite e con la Lazio dovranno mettere in campo la giusta energia per ottenere tre punti utili a consolidare il quarto posto in classifica e conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League.

Alla vigilia della gara contro i biancocelesti il capitano dei lombardi, Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club commentando così il momento della sua squadra: "Come si esce dal periodo negativo? Si esce restando uniti, lavorando in silenzio. E dando il massimo, il 110% di ognuno di noi. Roma è casa mia, è una città che adoro. A Milano mi piace vivere, vivo tranquillamente e vado in giro senza problemi. Funziona tutto alla grande, ed è più piccola rispetto a Roma. Raggiungo ogni luogo in poco tempo. L’affetto per Roma è diverso".

Sul rapporto con il tecnico Rino Gattuso: "Abbiamo un bel rapporto. Mi ha migliorato, poi i risultati gli danno stima e fiducia. Dice le cose in faccia, siamo contenti di lavorare per lui e speriamo di andare avanti insieme. Il rapporto con i tifosi? Penso sia un buon rapporto. Io do il massimo in campo. Li ringrazio per il sostegno, cercherò di ripagarli dando il massimoSiamo tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Sappiamo di dover uscire da un momento particolare e stiamo lavorando per farlo insieme".