Milan-Juventus, record d’incasso per il club rossonero: attesi a San Siro oltre 70.000 spettatori…

Milan-Juventus, record d’incasso per il club rossonero: attesi a San Siro oltre 70.000 spettatori…

Milan-Juventus garantirà ai rossoneri un incasso senza precedenti: 4.9 milioni di euro per un San Siro quasi sold out

Milan-Juventus è giù una sfida da record.

Il big match del dodicesimo turno del campionato di Serie A, in programma domenica sera alle 20.30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, garantirà, infatti, ai rossoneri quasi 5 milioni di euro dalle vendite dei biglietti ai botteghini: attesi sugli spalti di San Siro, ben oltre 70.000 tifosi.

Una somma inferirore rispetto ai 5.9 milioni di euro raccolti martedì sera dai nerazzurri in occasione della gara – valida per la quarta giornata della fase a gironi della prestigiosa competizione europea -, contro il Barcellona, ma pur sempre importante, specie se si considera che in una gara di tale spessore, il fattore campo può sempre rivelarsi fondamentale.

La posta in palio è alta per entrambe le formazioni: i rossoneri di Gennaro Gattuso inseguono punti preziosi per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono continuare la loro marcia inarrestabile e rifarsi dopo l’inaspettato k.o contro il Manchester United. La gara, dunque, si preannuncia infuocata, così come estremamente acceso sarà il confronto tra Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo.

La partita, però, si gioca anche sui social network: sono 95 milioni i followers delle due squadre, pronti a punzecchiarsi e a scatenare un vero e proprio duello. Cifra che sale a 473 milioni se vengono inclusi gli account dei giocatori.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy