serie a

Milan, il ritorno di Leonardo: “Niente mercato folle, solo operazioni mirate. Bonucci? Tutto parte da un suo desiderio…”

Milan, il ritorno di Leonardo: “Niente mercato folle, solo operazioni mirate. Bonucci? Tutto parte da un suo desiderio…”

Le prime parole del nuovo Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva rossonero nel giorno del suo ritorno in società

Mediagol77

Giorno di presentazioni in casa Milan.

Il club di Via Aldo Rossi ha ufficializzato in settimana il ritorno in società di Leonardo che assumerà il ruolo di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva. Il dirigente brasiliano, con un passato importante in rossonero sia da giocatore che da allenatore, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa di presentazione.

"Ho accettato questa proposta perché ho visto una struttura grande con gente che ha tanta voglia di fare, sono felice per come mi abbiano scelto. E' stato proprio uno studio di mercato per realizzare ciò che loro vogliono, anche questo è stato un motivo importate per me. Penso che si debbano capire ancora tante cose, è un inizio e abbiamo bisogno di tempo per organizzare come voglio e sono felice di esser tornato in rossonero. Mercato? Non ho incontrato solo la Juventus, è ovvio che siamo legati al Fair-Play finanziario e quindi non penso che sarà un mercato folle ma saggio e intelligente cercando di fare il più possibile. Dobbiamo rispettare gli accordi UEFA. Juventus? C'è un desiderio di Bonucci, se cè la possibilità di fare qualcosa in questo senso allora agiremo, poi dovremmo capire se la cosa potrebbe essere interessante per tutti. Dobbiamo parlare e vedere se la cosa sarà realizzabile perché logicamente deve convenire a entrambe le parti. Traditore? Capisco che alcuni tifosi mi vedano come un traditore, però che ci siano alcuni tipi di sentimenti vuol dire anche che siamo stati bene negli anni che ho vissuto in rossonero.