Milan, Galliani: “Balotelli? Non meriti la conferma, devi convincerci. Mihajlovic…”

Milan, Galliani: “Balotelli? Non meriti la conferma, devi convincerci. Mihajlovic…”

Le parole dell’amministratore delegato dei rossoneri.

Commenta per primo!

La schiettezza prima di tutto.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, non usa giri di parole spiegando la situazione relativa a Balotelli. A pochi giorni dal match contro la Juventus, il dirigente rossonero ha presenziato all’evento Bosch TEC di via Colonna a Milano, spendendo alcune dichiarazioni anche sulla partita coi bianconeri. “Se vincono lo scudetto, ci sarà anche una terza occasione oltre a sabato e alla finale di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana. Ora pensiamo alla prima, non possiamo affidarci alla roulette russa della finale, dobbiamo cercare di conquistare l’Europa attraverso il campionato: dobbiamo cercare di riconquistare punti persi nelle ultime partite“, ha detto Galliani.

Balotelli – “Mario sta bene adesso, poi ha una voglia pazzesca di rimanere al Milan e spero lo dimostri in campo. Lui vuole restare qui, ma io gli ho detto che per quello che ha fatto fino ad oggi, non merita di stare al Milan. Gli ho detto di convincerci, visto che gli vogliamo bene, a fare in modo che lui possa rimanere qui. Ha promesso che lo farà e mi auguro che lo faccia”.

Sinisa – “A mister Mihajlovic siamo vicini e compatti, intanto l’abbiamo scelto, è qui e ha 2 anni di contratto. I rumors non si riescono a frenare, lasciamo tranquillo Sinisa a lavorare. Certamente la squadra è con lui, dopo 30 anni mi accorgo se la squadra è con o contro l’allenatore: come tutte le cose, bisogna fare dei punti e dei risultati”, ha concluso Galliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy