Milan, Donnarumma: “Sono sereno. Sogno Champions? Noi ci proviamo…”

Milan, Donnarumma: “Sono sereno. Sogno Champions? Noi ci proviamo…”

Il portiere del Milan, intervistato ai microfoni di SkySport, ha parlato della condizione sua e della squadra

di Mediagol34

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, è intervenuto di recente ai microfoni di SkySport. 

Diversi sono stati i temi trattati dal giovane estremo difensore classe ’99: da quello che è il suo momento personale di forma, alla situazione dei rossoneri, reduci da una vittoria molto importante in chiave Europa ed il morale della squadra.

Sono contento per Andrè Silva è un bravo ragazzo e sono felice del fatto che si sia sbloccato – ha dichiarato Donnarumma, parlando successivamente della partita di Genova –. E’ stata una bella prestazione, ci ha aiutato a dimenticare la prestazione contro l‘Arsenal e ci darà fiducia per andare a Londra a fare una grande partita, non abbiamo nulla da perdere…”. 

Sembra essere sereno Donnarumma dopo le tante voci che sono trapelate relative al suo addio al Milan. “Siamo un bel gruppo e l’esultanza al 95′ col Genoa ne è la prova, adesso dobbiamo solo pensare a fare bene per il nostro futuro. Io sto bene, sono sereno e vado avanti sereno”. Il giocatore non chiude le porte nemmeno alla possibile qualificazione in Champions League da parte dei rossoneri: “Noi vogliamo crederci, è una bella rincorsa ed è nostro dovere provarci!”, ha concluso. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy