Milan, Donnarumma: “Da piccolo sognavo di giocare per il Milan. Buffon? Era il mio idolo fin da bambino, mi aiuta molto”

Milan, Donnarumma: “Da piccolo sognavo di giocare per il Milan. Buffon? Era il mio idolo fin da bambino, mi aiuta molto”

Le parole del portierino del Milan.

Commenta per primo!

L’estremo difensore rossonero svela i suoi sogni.

Gianluigi Donnarumma durante la vigilia della sfida tra MilanJuventus, ai microfoni di Milan Channel, ha svelato i suoi sogni e ha parlato del confronto con Gigi Buffon.“Voglio vincere tanto con questa maglia, Il Milan è la squadra con cui sognavo di giocare fin da bambino quindi sono molto contento qui e spero di restarci a lungo. Per arrivare a certi livelli bisogna sudare e fare tantissimi sacrifici. Il confronto con Buffon? È un onore allenarsi con lui in Nazionale e condividere lo stesso spogliatoio perché ti aiuta veramente tanto. Allenarmi con lui è davvero importante, soprattutto per i continui consigli che mi fornisce. È il mio idolo fin da bambino. Affronto ogni partita con tanta voglia e la tranquillità giusta per vincere. Sicuramente il fatto di trovarmi di fronte Buffon mi dà ancora più stimoli. La Juventus? E’ una grande squadra e lo stanno dimostrando da diversi anni. Noi dobbiamo essere concentrati e stare tranquilli perché stiamo lavorando bene. Dobbiamo scendere in campo come abbiamo sempre fatto quindi timore non ne dobbiamo avere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy