serie a

Milan, Calhanoglu: “Felice dell’arrivo di Higuain e Caldara, pronto a fornire assist al Pipita”

Milan, Calhanoglu: “Felice dell’arrivo di Higuain e Caldara, pronto a fornire assist al Pipita”

Higuain e Caldara ufficializzati dal Milan, Calhanoglu si presenta: “Sono pronto a fornire assist...”

Mediagol40

Il Milan, con l’avvento della nuova società, sembra aver trovato nuova linfa e si sta dimostrando molto attivo sul mercato.

Dopo gli arrivi di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, il club rossonero starebbe, infatti, trattando anche Adrien Rabiot. Leonardo avrebbe addirittura, già, avviato i contatti con l’entourage del centrocampista francese, ma in attesa di capire come si evolverà la trattativa i milanesi sembrano intenzionati a godersi a pieno i nuovi arrivi.

Ufficializzati nella giornata di ieri, Higuain e Caldara, accolti con grande entusiasmo dai tifosi milanisti, sono stati elogiati da Hakan Calhanoglu, esterno offensivo rossonero, che intervistato dai canali ufficiali del club, si è così espresso sui nuovi compagni: “Sono molto felice del loro arrivo, ma allo stesso tempo sono triste per l'addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore. Sono pronto per fornire assist a Gonzalo. In questa stagione - ha aggiunto - vogliamo fare meglio della scorsa, abbiamo tanta qualità in più e vogliamo crescere”.

Grande attaccamento alla maglia e voglia di continuare a mettersi in mostra per il classe ‘94, che si reputa a completa disposizione di Rino Gattuso: “Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me, mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il Milan, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist. Io - continua il rossonero a proposito della sua posizione -, ho giocato centrocampista in queste due gare, questo ruolo mi piace. Penso di aver fatto delle buone partite ma alla fine la mia posizione in campo la decide il mister - ha concluso -”.

tutte le notizie di