Milan, Bonucci: “Dopo quest’anno i nostri giovani saranno più pronti. Donnarumma? Alla sua età le facevo peggio di lui…”

Milan, Bonucci: “Dopo quest’anno i nostri giovani saranno più pronti. Donnarumma? Alla sua età le facevo peggio di lui…”

Le dichiarazioni del difensore sulla stagione del Milan

Il capitano rossonero, Leonardo Bonucci, esprime il proprio dispiacere per una stagione quasi conclusasi ben al di sotto delle aspettative.

Queste le parole del difensore del Milan“Ad inizio anno avevo un pensiero diverso sulla stagione del Milan, ma abbiamo perso punti per strada contro squadre che lottano per la salvezza. Tutto fa da insegnamento: i nostri giovani dopo questa annata saranno ancora più pronti”. Sul match di Bergamo ha detto: “Contro l’Atalanta si sono visti in campo gli uomini prima ancora che i calciatori”. Infine, sull’errore del compagno Donnarumma in occasione del gol di Masiello“Gli ho detto che alla sua età le facevo peggio di lui, quando sbagliavo cercavo di capire perché, volevo migliorarmi. Nel calcio abbiamo la possibilità di recuperare. A Bergamo ha fatto una partita buona, deve crescere, ha tante pressioni addosso ed è un peccato. Nel corso degli anni diventerà una grande portiere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol