Milan, Bonucci all’arbitro dopo l’ammonizione: “Non vedeva l’ora, figlio di…”

Milan, Bonucci all’arbitro dopo l’ammonizione: “Non vedeva l’ora, figlio di…”

Le telecamere hanno ripreso il labiale del capitano del Milan che, ammonito nel corso della sfida contro il Sassuolo, ha attaccato il direttore di gara

di Mediagol93

Milan-Sassuolo, oltre il danno la beffa. Leonardo Bonucci contro il Napoli non giocherà.

Ieri sera, un gol di Politano al 75′ ha sbloccato un match fino a quel momento equilibrato e senza grandi emozioni, con un Milan agguerrito e bisognoso di fare punti per accorciare le distanze dal quarto e dal quinto posto, attualmente occupati rispettivamente da Roma e Inter. Dopo la rete subita, il difensore ex Juventus è stato anche ammonito dopo un fallo subito contro. Una scelta, quella del direttore di gara Pairetto, che ha fatto letteralmente infuriare il giocatore che, dalla distanza, ha iniziato a protestare vivacemente.

Un’ammonizione pesante per il capitano del Milan, già diffidato, che sarà costretto così a saltare la super sfida in programma domenica prossima contro gli uomini di Maurizio Sarri. A riprendere la reazione di Bonucci – ammonito qualche minuto prima del gol-pareggio di Kalinic – c’hanno pensato le telecamere, che hanno catturato il labiale del giocatore che ha urlato alla panchina: “Non vedeva l’ora ‘sto figlio di put****, non vedeva l’ora…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy