Mati Fernandez: “Felice dell’esordio con vittoria a Palermo. Il derby è il derby”

Mati Fernandez: “Felice dell’esordio con vittoria a Palermo. Il derby è il derby”

Le parole del nuovo centrocampista del Milan, Mati Fernandez: “Poter vincere un derby è importantissimo. Il mister Montella ha sempre lavorato bene, continua sulla sua strada, certo nel calcio le cose si evolvono sempre e così ha fatto anche lui”.

Commenta per primo!

Intervista a 360° quella rilasciata a Milan TV dal centrocampista rossonero, Mati Fernandez: la squadra di Montella è reduce dal successo di Palermo e si trova attualmente al terzo posto in classifica.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Sono contentissimo del mio esordio con il Milan, è un sogno essere arrivato qua. Ho iniziato con una vittoria, quindi sono ancora più felice – ha detto l’ex Fiorentina -. Fisicamente posso migliorare molto. Erano due mesi che non mi allenavo, devo lavorare e allenarmi ancora. Sono due mesi che ho tanta voglia di allenarmi con la squadra e di giocare. Montella all’inizio per scherzare mi prendeva in giro, perchè sono arrivato subito infortunato”.

MONTELLA – “Tutti ci alleniamo per giocare, tutti lavoriamo per aiutare la squadra poi è il Mister a decidere chi scende in campo. Vincenzo Montella ha sempre lavorato bene, continua sulla sua strada, certo nel calcio le cose si evolvono sempre e così ha fatto anche lui”.

NAZIONALE – “C’è un gruppo di sudamericani molto variegato, chi viene dal Paraguay, Colombia, Cile, Brasile ma siamo tutti un gruppo unico. La Nazionale è per tutti noi un sogno. Tornare in Nazionale, essere convocato, è per me una motivazione. Domani c’è la partita e spero che il Cile vinca contro la Colombia, sarà una bella partita”.

DERBY – “In Cile ho giocato il Derby. Il Derby è il Derby in ogni paese. So cosa significa per tutti, quindi dobbiamo dare il massimo, allenarci bene in queste due settimane per arrivare al meglio. Poter vincere un Derby è importantissimo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy