Maresca: “Allenare il Milan non è semplice, ma Pellegrini vi riuscirebbe alla grande”

Maresca: “Allenare il Milan non è semplice, ma Pellegrini vi riuscirebbe alla grande”

Il regista che qualche settimana fa ha salutato ufficialmente Palermo e il Palermo si esprime sul tecnico cileno, tra i candidati a subentrare a Brocchi sulla panchina rossonera.

Commenta per primo!

Una situazione difficile in casa rossonera.

Berlusconi non gode di ottima salute e il futuro appare allo stato attuale di difficile interpretazione. A non sapere cosa sarà del Milan nemmeno i diretti interessati: Brocchi su tutti. Lui che potrebbe essere riconfermato, ma anche andar via. Tra i papabili a subentrare al giovane mister milanista, Manuel Pellegrini, fin qui allenatore del Manchester City.

“Oggi allenare il Milan non è semplice. È una società importante, ma che vive un momento di difficoltà. Serve un grande lavoro, creando qualcosa di duraturo – il parere espresso da Enzo Maresca attraverso le colonne di Tuttosport -. Pellegrini lo può fare, ha la giusta esperienza. È un allenatore che ha vinto in Sudamerica e anche in Europa. Gioca la Champions da anni ed è abituato a certe pressioni. Non farebbe fatica ad abituarsi all’ambiente di Milano. Ha tutte le carte in regola per farsi carico della situazione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy