Galliani: “Complimenti a questo Milan, Berlusconi ha da sempre i rossoneri nel cuore. Su El Shaarawy…”

Galliani: “Complimenti a questo Milan, Berlusconi ha da sempre i rossoneri nel cuore. Su El Shaarawy…”

L’intervista post-gara all’amministratore delegato dei rossoneri.

Commenta per primo!

“Devo fare i complimenti alla mia squadra perché lotta sempre e gioca con grinta e determinazione. Il mister sta trasmettendo il suo carattere”. Non nasconde contentezza né soddisfazione a fine gara Adriano Galliani: il suo Milan ha conseguito questa sera il non risultato utile consecutivo, ottenendo la 13 vittoria stagione. 1-0 al Torino e -1 momentaneo dall’Inter.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Girone di ritorno – “Abbiamo subito finora solo 5 gol, mentre all’andata erano 13. Comunque pensiamo ad una partita alla volta e cerchiamo di fare più punti possibili – ha aggiunto a Mediaset Premium -. In questo week-end la classifica dovrebbe accorciarsi visto che ci sono scontri diretti importanti, vediamo come andrà”.

Condizione fisica – “Il mister e il suo staff sono una cosa sola. Il risultato finale arriva da un lavoro di squadra e in questo senso il lavoro sta andando bene”.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE PER L’EUROPA

El Shaarawy“Il giocatore mi ha detto che non era felice e mi aveva chiesto di andare a giocare perché il Monaco non lo avrebbe più fatto giocare nemmeno un minuto. L’unica squadra importante che lo voleva era la Roma, Stephan ha dato il gradimento alla destinazione e quindi credo sia stata una buona operazione per tutti. Sarà contento anche Conte per la Nazionale“.

Berlusconi – Infine una battuta sul presidente: “Ha da sempre il Milan nel cuore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy