serie a

Empoli-Milan, Leonardo scrive a Gattuso: “Non possiamo permetterci di aspettare, nelle prossime partite…”

Empoli-Milan, Leonardo scrive a Gattuso: “Non possiamo permetterci di aspettare, nelle prossime partite…”

Giovedì sera il Milan sarà ospite dell'Empoli, il direttore tecnico rossonero pretende il bottino pieno: "Dobbiamo dare un segnale..."

Mediagol40

Poco soddisfacente l'inizio del campionato del Milan.

I rossoneri, infatti, sono l'unica squadra a non aver chiuso nemmeno una gara con zero gol subiti in campionato: da migliorare, oltre alla difesa, anche la tenuta fisica, tattica e mentale.

Le prossime due sfide, entrambe in trasferta contro Empoli e Sassuolo, saranno un banco di prova importante per Gennaro Gattuso e i suoi uomini, chiamati a rispondere sul campo alle critiche, dimostrando di essere all’altezza della situazione.

Nessun ultimatum, almeno al momento, per 'Ringhio', solo la richiesta di lavorare sodo e con la massima lucidità per invertire la rotta alla svelta.

Leonardo, infatti - scrive l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, per mandare un forte segnale alla squadra, avrebbe scritto un messaggio al tecnico calabrese in vista delle prossime partite, sottolineando ancora una volta che l'obiettivo principale dovrà essere quello di fare bottino pieno.

Di seguito le parole del direttore tecnico rossonero: "Non possiamo permetterci di aspettare, dobbiamo dare un segnale nelle prossime partite".