Ds Milan, Mirabelli: “Donnarumma, hai rifiutato 50 milioni. Non ti vendiamo”

Ds Milan, Mirabelli: “Donnarumma, hai rifiutato 50 milioni. Non ti vendiamo”

Il direttore sportivo del Milan: “Volevamo regalare un simbolo ai nostri tifosi, Donnarumma aveva tutto per diventarlo”.

1 Commento

Gigio Donnarumma non rinnova. Il portiere classe ’99 rompe con i tifosi e con la società rossonera che aveva provato a blindarlo. Adesso lo aspetta un’asta milionaria, con il Real Madrid in pole position.

“Noi volevamo regalare un simbolo ai nostri tifosi e Donnarumma aveva tutto per diventarlo – ha detto attraverso le colonne del CdS il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli -: avrebbe avuto la fascia di capitano e, francamente, l’offerta era enorme: 25 milioni netti in cinque anni significano 50 milioni lordi a carico della società. Umanamente ci siamo rimasti male. Anche perché non c’è stata trattativa. Non è vero che durante l’incontro di giovedì c’è stata tensione con Raiola o che abbiamo litigato con lui. Le parti hanno preso atto della situazione e ognuno è andato per la propria strada. L’input della proprietà è di non accettare offerte, anche perché per noi Donnarumma non ha prezzo. Non lo vendiamo, per ora”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 2 settimane fa

    Comprati un bel cuscino comodo perché se non portano almeno 30 milioni di € spero che ti lascino comodo tutto l’anno in tribuna ingrato che prima baci la maglia e poi la rifiuti per solo 5 milioni di € vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy