Di Gennaro: “Milan, occhio! Il Palermo ha pareggiato a Napoli”

Di Gennaro: “Milan, occhio! Il Palermo ha pareggiato a Napoli”

L’ex vice allenatore del Milan avvisa la squadra di Montella: “Il Palermo ha pareggiato a Napoli contro i partenopei”.

5 commenti

Potrebbe essere la partita della condanna definitiva per la stagione del Palermo: contro il Milan, un match sulla carta dall’esito ormai scontato che peraltro arriva nel peggior momento della storia recente del club rosanero.

Milan-Palermo: probabili formazioni, Diego Lopez punta su Diamanti. In porta…

Ciononostante Antonio Di Gennaro, ex vice allenatore del Milan, avvisa i rossoneri della pericolosità di Ilija Nestorovski e compagni. “Milan arrabbiato dopo il pari beffa contro il Pescara? La squadra deve reagire in maniera forte e deve portare attenzione al Palermo – ha detto l’ex commentatore di Sky Sport a Milan News -. Il Palermo è andato a pareggiare a Napoli in questo campionato. Il Milan deve per forza vincere per giocare un derby dove si giocherebbe tutto. Ma se non vinci vai a giocare un derby con un ambiente che sarebbe completamente depresso”.

“Su chi dovrebbe fare la corsa il Milan per conquistare la qualificazione all’Europa League? L’Inter è una grande squadra, a parte il pareggio con la Sampdoria in cui ha sprecato l’occasione di salire al quarto posto. La Lazio è in gran forma e sta meritando di essere lì. L’Atalanta è una mina vagante, ma gioca un gran calcio con grande intensità. Quindi credo che il Milan debba fare la corsa un po’ su tutte le squadre. Quando devi rincorrere devi fare più punti possibile. Il derby sarà importante, ma non decisivo. Bisognerà vedere questa domenica con Crotone-Inter e Milan-Palermo come sarà la classifica. Se i rossoneri dovessero inciampare ancora con i rosanero – ipotizza – è normale che non devi andare in Europa”.

Ultima chiosa sul closing che riguarda i rossoneri. “Dobbiamo soltanto aspettare, manca una settimana. La società ha bisogno, ci sono degli accordi. E’ slittato per la difficoltà nel reperimento dei capitali e se dovesse esserci il closing l’allenatore e tutta la società possono avere più certezze per il futuro. Ma nell’eventualità che non dovesse andare in porto, il dottor Berlusconi ha detto che continuerà con il Milan con tanti italiani e la valorizzazione dei giovani”, conclude Antonio Di Gennaro.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nuccio - 2 settimane fa

    Vinceremo state attenti milanisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Condemi - 2 settimane fa

    Se è per questo anche a Milano con l’Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vincenzo Baio - 2 settimane fa

    Hihihi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alessandro Pupelli - 2 settimane fa

    L’unico modo per fare risultato è che il Milan non si presenti e vittoria a tavolino ….
    Siamo in B da dicembre…. grazie pezzo di ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Salvatore Campisi - 2 settimane fa

    Embè

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy