Champions L: Milan demolito, Bayern tranquillo

Champions L: Milan demolito, Bayern tranquillo

La settimana di Champions League si è aperta con le gare Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, gare di ritorno degli ottavi della Coppa con le grandi orecchie. Entrambe le squadre di.

Commenta per primo!

La settimana di Champions League si è aperta con le gare Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, gare di ritorno degli ottavi della Coppa con le grandi orecchie. Entrambe le squadre di casa godevano dei favori del pronostico e del vantaggio di aver trionfato nella partita di andata (tre settimane fa Milan-Atletico 0-1, Arsenal-Bayern 0-2).

Atletico Madrid-Milan. Il match del Vicente Calderon rimane in bilico per più di un tempo e mezzo, ma poi vede dominare i padroni di casa che si impongono per 4-1: le reti sono state segnate da Diego Costa al 3′, Kakà al 27′, Arda Turan al 40′, Raul Garcia al 70′ e Diego Costa all’85’. Passa l’Atletico, i rossoneri di Seedorf vengono eliminati.

Bayern Monaco-Arsenal. Tra le mura dell’Allianz Arena i tedeschi di Guardiola hanno ospitato l’Arsenal di Wenger, forti del 2-0 dell’andata. Al termine di una partita controllata dai bavaresi il punteggio dice 1-1, gol di Schweinsteiger al 55′ e Podolski al 57′. Il Bayern Monaco stacca il biglietto per i quarti di finale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy