milan

Champions L: Milan demolito, Bayern tranquillo

La settimana di Champions League si è aperta con le gare Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, gare di ritorno degli ottavi della Coppa con le grandi orecchie. Entrambe le squadre di.

Mediagol8

La settimana di Champions League si è aperta con le gare Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, gare di ritorno degli ottavi della Coppa con le grandi orecchie. Entrambe le squadre di casa godevano dei favori del pronostico e del vantaggio di aver trionfato nella partita di andata (tre settimane fa Milan-Atletico 0-1, Arsenal-Bayern 0-2).

Atletico Madrid-Milan. Il match del Vicente Calderon rimane in bilico per più di un tempo e mezzo, ma poi vede dominare i padroni di casa che si impongono per 4-1: le reti sono state segnate da Diego Costa al 3', Kakà al 27', Arda Turan al 40', Raul Garcia al 70' e Diego Costa all'85'. Passa l'Atletico, i rossoneri di Seedorf vengono eliminati.

Bayern Monaco-Arsenal. Tra le mura dell'Allianz Arena i tedeschi di Guardiola hanno ospitato l'Arsenal di Wenger, forti del 2-0 dell'andata. Al termine di una partita controllata dai bavaresi il punteggio dice 1-1, gol di Schweinsteiger al 55' e Podolski al 57'. Il Bayern Monaco stacca il biglietto per i quarti di finale.