Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Fellaini: Leonardo e il Manchester United…

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Fellaini: Leonardo e il Manchester United…

La società rossonera, dopo il tentativo della scorsa estate, sarebbe tornata alla carica per l’esperto centrocampista del Manchester United

Non solo calciatori in uscita; il Milan continua a setacciare il mercato con l’obiettivo di rafforzare l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso.

Secondo quanto riportato dal sito belga Nieuwsblad, la società rossonera sarebbe tornata alla carica per Marouanne Fellaini. In estate, si sa, il Milan aveva messo nel mirino proprio il centrocampista di proprietà del Manchester United. Una trattativa che non si è concretizzata a causa della scelta del giocatore di rinnovare il contratto con i Red Devils.

Leonardo, dunque, di recente, avrebbe sondato il terreno e chiesto informazioni sul classe ’87, che con l’addio di José Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer ha giocato poco più di tre minuti. Attualmente, il calciatore belga è legato alla società inglese da un contratto fino al 2020 (con opzione per l’anno successivo). Ragion per cui, ad oggi, il valore del cartellino è certamente più elevato rispetto al prezzo fissato dal Manchester United al termine della scorsa stagione. Ciò nonostante, considerata l’età, potrebbe non essere proibitivo.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy