serie a

Calciomercato Milan, Perinetti ammette: “Piatek in rossonero? Davanti a offerta sostanziosa potremmo vacillare”

Calciomercato Milan, Perinetti ammette: “Piatek in rossonero? Davanti a offerta sostanziosa potremmo vacillare”

Il direttore generale rossoblu afferma che, davanti a offerta importante, il club ligure sarebbe disposto a privarsi subito del proprio attaccante

Mediagol77

L'addio di Gonzalo Higuain al Milan sta prendendo forma e di conseguenza i rossoneri vogliono mettersi al riparo e sostituire 'Il Pipita' al meglio.

Il club di Via Aldo Rossi ha individuato in Krzysztof Piatek la giusta alternativa all'attaccante argentino che potrebbe finire al Chelsea subito dopo la gara di Supercoppa contro la Juventus. A confermare la trattativa tra i rossoneri e il Genoa è stato lo stesso direttore generale dei rossoblu Giorgio Perinetti che, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato così l'accostamento dell'attaccante polacco alla compagine guidata da Rino Gattuso.

"Aspettiamo offerte per Piatek: al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. Il Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cederlo adesso, anche se potremmo vacillare davanti a un'offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c'è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l'ultimo giorno di mercato".