serie a

Calciomercato Milan, obiettivo Deulofeu: Leonardo spinge per il ritorno dello spagnolo. Le alternative…

Calciomercato Milan, obiettivo Deulofeu: Leonardo spinge per il ritorno dello spagnolo. Le alternative…

Pronto un nuovo assalto del Milan per l'esterno spagnolo di proprietà del Watford: la volontà degli inglesi e le alternative...

Mediagol7

Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia, al Milan.

Stiamo parlando di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, che ha indossato la maglia rossonera per sei mesi nella stagione 2016-17 segnando quattro reti in diciassette partite, è in cima alla lista dei desideri di Leonardo. Il direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan, d'altra parte, sarebbe alla costante ricerca di un nuovo esterno da mettere immediatamente a disposizione di Gennaro Gattuso.

Primi contatti tra le parti: il Watford, la società che ne detiene la proprietà del cartellino, però, non avrebbe intenzione di cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un'operazione difficile. La volontà del club inglese, infatti, sarebbe quella di lasciar partire l'ex Barcellona a titolo definitivo in cambio di una cifra vicina ai venticinque milioni di euro. Ragion per cui, il Milan con ogni probabilità nelle prossime ore presenterà una nuova offerta per convincere gli inglesi.

L'alternativa, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe rappresentata da Arnaut Groeneveld, esterno in forza al Bruges. Al giovane talento classe '97, però, occorrerebbe tempo per calarsi nella nuova realtà e per guarire dall'infortunio rimediato alla caviglia lo scorso ottobre. E ciò non convincerebbe del tutto i rossoneri.

Resiste, invece, l'ipotesi Ferreira Carrasco del Dalian Yifang, ma il giocatore chiederebbe lo stesso ingaggio di Gonzalo Higuain. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di