serie a

Calciomercato Milan, non solo Rabiot e Kovacic: Leonardo valuta anche Pellegrini

Calciomercato Milan, non solo Rabiot e Kovacic: Leonardo valuta anche Pellegrini

Dopo aver sistemato la difesa e l’attacco con gli arrivi di Caldara e Higuain, il Milan è alla ricerca di un centrocampista

Mediagol40

Continua la ricerca di una nuova mezzala per il Milan.

I candidati principali sono Adrien Rabiot del Psg e Mateo Kovacic del Real Madrid. Per il primo, i francesi chiedono 30 milioni di euro, nonostante il contratto scada a giugno 2019. Per il secondo, invece, c’è la volontà del croato di tornare in Italia dopo l’esperienza all’Inter, ma – come sottolinea Tuttosport – bisognerebbe prima valutare la formula.

Nel frattempo, però, Leonardo starebbe valutando anche un altro profilo. Pare, infatti, che al nuovo direttore tecnico piaccia Lorenzo Pellegrini, nome comparso già in passato sul taccuino della dirigenza milanista.

Il centrocampista della Roma, ritenuto tutt'altro che incedibile dal club giallorosso, è valutato intorno ai 30-35 milioni: la clausola di 30 milioni è scaduta a fine luglio, ma le cifre sono le stesse. Attualmente tra i due club non ci sono ancora stati contatti diretti.

La volontà del giocatore classe '96, però, sembrerebbe essere quella di continuare a vestire la maglia giallorossa per giocarsi le sua chance. Ma nonostante ciò, in casa Roma un’eventuale offerta del Milan verrebbe presa in considerazione da Monchi. Dunque, la situazione è da valutare.

tutte le notizie di