serie a

Calciomercato Milan, ipotesi Ibrahimovic: lo svedese potrebbe tornare in rossonero. La situazione…

Calciomercato Milan, ipotesi Ibrahimovic: lo svedese potrebbe tornare in rossonero. La situazione…

Pazza idea per il Milan: il club rossonero, in cerca di una terza punta, pensa al clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Mediagol40

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera.

Una clamorosa bomba di mercato in casa Milan che scuote l’ambiente. Un nome, la cui sola idea, fa già impazzire i tifosi. Secondo quanto riporta l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, sei anni dopo l’addio al club milanista, potrebbe esserci un sorprendente colpo di scena a gennaio.

Dopo Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, dunque, Gennaro Gattuso, a caccia di un centravanti per completare la rosa, potrebbe accogliere in squadra lo svedese, che nonostante i suoi 37 anni suonati sembrerebbe rispecchiare a pieno ciò che cerca il club rossonero.

L'attaccante, è legato ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019, ma sembrerebbe gradire l'ipotetico trasferimento a Milano, per una nuova sfida tra Serie A ed Europa League.

Al momento, non arrivano conferme da Casa Milan, ma il Diavolo ci pensa e, sottotraccia, lavora per un’operazione strepitosa. Dunque, seguiranno aggiornamenti.