Calciomercato, Milan: domani può essere il giorno di Kessiè, oggi visite ok

Calciomercato, Milan: domani può essere il giorno di Kessiè, oggi visite ok

Dopo gli intoppi legati alla questione età e i piccoli problemi al ginocchio, il centrocampista ivoriano potrebbe firmare domani il suo contratto con i rossoneri.

Commenta per primo!

Il Milan e Frank Kessiè si riavvicinano dopo i rumors di ieri che avevano fatto pensare a un possibile allontanamento, il calciatore originario della Costa D’Avorio si era sottoposto alle visite mediche di rito nella giornata di martedì.

I medici gli avevano riscontrato qualche problemino che unito ai rumors, riportati da alcuni portali d’informazione africani, sulla veridicità della data di nascita (1996) avevano complicato non poco la trattativa. Nella giornata di oggi però sono arrivate delle notizie positive e dopo gli ulteriori controlli ai quali il centrocampista si è sottoposto, domani ci saranno dei test a Milanello che potrebbero dare il via libera definitivo. Il club rossonero ha ammesso che non si tratta di: “Fastidio al ginocchio o problema relativo all’età del calciatore”. Nonostante gli imprevisti dunque l’ex atalantino potrebbe firmare domani il suo contratto da 2,2 milioni a stagione con il Milan permettendo al club bergamasco di incassare una cifra pari a 28 milioni in due anni ((prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2019).

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy