Calciomercato Milan, colpo Paquetà: Leonardo scatena l’ira del PSG

Calciomercato Milan, colpo Paquetà: Leonardo scatena l’ira del PSG

Leonardo sbaraglia la concorrenza per Lucas Paquetà: incontenibile la rabbia del PSG, spiazzato dalla rapidità del dg rossonero

Il Milan ha già piazzato il primo colpo di mercato, in vista della finestra invernale di gennaio.

Dal Brasile arriva, infatti, Lucas Paquetà: attualmente manca solo l’ufficialità, ma ciò nonostante il giovane trequartista, può già considerarsi un nuovo giocatore del club rossonero.

Il classe ’97 di proprietà del Flamengo, considerato uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano, era finito al centro del mercato europeo, ma Leonardo, stregato dalla tecnica e dal fisico ben costruito del ventunenne, ha usato tutte le armi a sua disposizione per battere la concorrenza di squadre come Paris Saint-Germain, Liverpool e Barcellona.

Dunque, secondo quanto si legge su Tuttosport, fra tre mesi il Milan potrà, definitivamente, tesserare Lucas Tolentino Coelho de Lima, conosciuto universalmente come Lucas Paquetá perché è nato nell’isola di Paquetá, che si trova nella Baia di Guanabara – di fronte Rio de Janeiro -.

Incontenibile la rabbia del PSG, spiazzato dalla rapidità con cui si è mosso il dirigente rossonero. Il club francese, che pensava di potersi accaparrare il talento brasiliano, è infatti molto furioso con Leonardo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol