notizie

Calciomercato Milan, accordo con Reina per sostituire Donnarumma

Pepe Reina

L'estremo difensore del Napoli, in scadenza di contratto con i partenopei, avrebbe trovato l'accordo con il Milan per approdare in rossonero nella prossima stagione

Mediagol8

Secondo indiscrezioni di mercato il Milan avrebbe raggiunto un accordo con il portiere del Napoli Pepe Reina, che è in scadenza di contratto con il club partenopeo. Lo stesso Reina, durante la festa di compleanno di una delle sue figlie, avrebbe confermato l'addio pronunciando queste parole: "Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non saremo più qui. Nel calcio funziona così, oggi sei qui e domani sei lì". L'estremo difensore spagnolo non ha mai nascosto il difficile rapporto con il presidente De Laurentiis, tant'è che già la scorsa estate era stato molto vicino ad approdare al Psg, salvo poi ripensarci per tentare di portare lo scudetto in terra campana.

Il Milan, dal canto suo, vuole cautelarsi in vista di un possibile addio di Gigio Donnarumma, che proprio oggi compie 19 anni. Com'è risaputo, i rapporti tra la dirigenza rossonera e il procuratore del giovane portiere, Mino Raiola, sono molto tesi. Per questo motivo il numero 99 potrebbe anche decidere di lasciare il proprio club, davanti ad un'importante offerta, durante la prossima sessione di mercato estiva.

tutte le notizie di