Calciomercato, caldo l’asse Milan-Sassuolo: non solo Locatelli. Berardi di nuovo nel mirino rossonero…

Calciomercato, caldo l’asse Milan-Sassuolo: non solo Locatelli. Berardi di nuovo nel mirino rossonero…

Non solo Manuele Locatelli nella trattativa Milan-Sassuolo: dialoghi riaperti anche per Domenico Berardi

Il Sassuolo vorrebbe acquistare Manuel Locatelli a titolo definitivo, ma il Milan punta a mantenere la recompra in modo da non perdere il controllo totale sul calciatore.

Nella giornata di ieri, Leonardo e l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali, si sarebbero incontrati, a Milano, per discutere sul passaggio in Emilia Romagna del giovane regista.

Un incontro durato circa un’ora, ma che non ha prodotto l’intesa totale tra le parti. Secondo quanto riporta ‘Repubblica’, durante il summit si sarebbe parlato anche di Domenico Berardi, ancora una volta in cima alla lista dei desideri del club milanese.

L’attaccante classe ’94 era già stato chiesto come pedina di scambio, lo scorso mese, proprio nell’affare Locatelli. Ora, però, il Milan potrebbe fare sul serio con un’offerta a parte, qualora dovesse partire Jesus Suso. Il Sassuolo continua a valutarlo almeno 30 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera cercherà di mettersi in moto con una proposta di prestito più diritto di riscatto ad alte cifre: ipotesi ancora da valutare e confermare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy