Berlusconi: “Mihajlovic, mai visto un Milan più brutto del tuo”

Berlusconi: “Mihajlovic, mai visto un Milan più brutto del tuo”

Il messaggio del presidente dei rossoneri.

2 commenti

“Cari amici rossoneri, la decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque”.

Comincia così il messaggio scritto da Silvio Berlusconi, presidente del Milan, sulla propria pagina su Facebook pochi minuti fa.

Mihajlovic riceve il Tapiro d’oro: “Melissa Satta? Le donne non sono adatte a parlar di calcio”

“Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati – ha proseguito il numero uno del club rossonero -. Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell’A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 10 mesi fa

    Con tutta onestà il milan con questo esonero ha manifestato tutta la sua povertà calcistica.
    Mihailovic è quello che ha fatto giocare peggio il milan ? Ma dov’era quando in panchina c’erano gli altri ?
    Brocchi farà la stessa fine di Inzaghi, il milan ha un buon allenatore che continuano a tenerlo nel libro paga ma che non lo fanno sedere in panchina ed è Seedorf.
    Berlusconi spera sempre di trovare un altro Capello nelle giovanili del milan ma quelli erano altri tempi e soprattutto Berlusconi aveva 30 anni meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sandro Citarrella - 10 mesi fa

    Padroncini risentiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy