milan

Amelia in vista di Milan-Palermo: “Balotelli, non sei ancora al top. Mario reduce da un lungo periodo di inattività, deve ritrovare la forma”

A pochi giorni dal match di San Siro tra Milan e Palermo, parla il doppio ex, Marco Amelia. Tra i tanti temi affrontati in un’intervista a Milan Channel, l’attuale portiere della Lupa Castelli Romani spende qualche dichiarazione anche...

Mediagol0

A pochi giorni dal match di San Siro tra Milan e Palermo, parla il doppio ex, Marco Amelia. Tra i tanti temi affrontati in un'intervista a Milan Channel, l'attuale portiere della Lupa Castelli Romani spende qualche dichiarazione anche a proposito di Mario Balotelli, tornato in rossonero dopo una parentesi tutto fuorché brillante al Liverpool. "Mario viene da un lungo periodo di inattività e deve ritrovare la forma. Deve far vedere le proprie qualità e continuare al livello della mezz'ora vista nel derby - dice Amelia -. Sono convinto che ora Balotelli abbia capito le potenzialità che ha, lo vedo più riflessivo, gestisce meglio la sua posizione a livello mediatico. Quando starà bene, son convinto che attaccanti come lui ce ne sono pochi".