Palermo: a Mediagol i diritti d’archivio e delle conferenze stampa. La domenica la sintesi delle partite

Palermo: a Mediagol i diritti d’archivio e delle conferenze stampa. La domenica la sintesi delle partite

E’ l’unico giornale online della Sicilia a garantire le immagini ufficiali della Serie A, della Coppa Italia e delle conferenze stampa.

Commenta per primo!

Importante novità per i lettori di Mediagol.it: il giornale online sul Palermo, il calciomercato e la Serie A più letto della Sicilia potrà offrire nuovi contenuti di qualità ai propri utenti.

Non solo le sintesi delle partite di Serie A e Serie B, ma anche i diritti per le conferenze stampa e i diritti d’archivio del campionato, della Coppa Italia e della Super Coppa che consentiranno di realizzare servizi giornalistici e video amarcord per arricchire l’offerta.

Abbiamo sempre cercato di assecondare le esigenze dei nostri lettori-tifosi – ha detto William Anselmo, direttore di Mediagol.it – e sono molto felice per questa novità che arricchirà ancora di più il nostro giornale. L’accordo stretto prima dell’estate scorsa con un gruppo importante come Rcs e La Gazzetta dello Sport ci ha inseriti in un contesto di altissimo livello che ci ha permesso di migliorare ancora. Il network GazzaNet oggi rappresenta una grande realtà italiana dalle grandi ambizioni e un modello di editoria sostenibile che punta molto sulla qualità“.

La nuova sezione video si aggiungerà a quella fotografica (foto) che ogni settimana ospita gli scatti più belli da tutti gli stadi italiani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy