Mediagol: su Messenger Facebook, ricevi le nostre notizie come messaggio privato

Mediagol: su Messenger Facebook, ricevi le nostre notizie come messaggio privato

Prova il nuovo servizio gratuito di Mediagol per ricevere gli aggiornamenti più importanti tramite posta privata su Facebook.

di Mediagol0, @Mediagol

Capita di dover fare mille cose e di non aver tempo per navigare su Internet, anche per questo è pensato il nuovo servizio di Mediagol che invierà gratuitamente le notizie più importanti come messaggio privato su Facebook.

Una notifica comparirà con il titolo e il link all’articolo appena pubblicato. Il servizio è gratuito e si aggiunge al servizio di sms su Telegram (per ricevere tutte le notizie) e a quello WhatsApp (solo le notizie più importanti).

Per iscriversi al servizio gratuito di Mediagol, basta andare su Facebook, sulla pagina ufficiale, inviare un messaggio privato e poi seguire le istruzioni. Se vuoi farlo adesso, basta cliccare qui per entrare subito su Messenger Facebook e avviare il servizio che potrai disattivare in qualsiasi momento https://m.me/mediagol

È il modo più veloce per non perdere gli aggiornamenti veramente importanti e tutte le curiosità e i video sulla tua squadra del cuore. Non perdere neanche una notizia sul Palermo Calcio, segui Mediagol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy