Mediagol: su Messenger Facebook, ricevi le nostre notizie come messaggio privato

Mediagol: su Messenger Facebook, ricevi le nostre notizie come messaggio privato

Prova il nuovo servizio gratuito di Mediagol per ricevere gli aggiornamenti più importanti tramite posta privata su Facebook.

Commenta per primo!

Capita di dover fare mille cose e di non aver tempo per navigare su Internet, anche per questo è pensato il nuovo servizio di Mediagol che invierà gratuitamente le notizie più importanti come messaggio privato su Facebook.

Una notifica comparirà con il titolo e il link all’articolo appena pubblicato. Il servizio è gratuito e si aggiunge al servizio di sms su Telegram (per ricevere tutte le notizie) e a quello WhatsApp (solo le notizie più importanti).

Per iscriversi al servizio gratuito di Mediagol, basta andare su Facebook, sulla pagina ufficiale, inviare un messaggio privato e poi seguire le istruzioni. Se vuoi farlo adesso, basta cliccare qui per entrare subito su Messenger Facebook e avviare il servizio che potrai disattivare in qualsiasi momento https://m.me/mediagol

È il modo più veloce per non perdere gli aggiornamenti veramente importanti e tutte le curiosità e i video sulla tua squadra del cuore. Non perdere neanche una notizia sul Palermo Calcio, segui Mediagol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy