Mediagol Cup: calcetto nella “gabbia” al Parco Uditore

Mediagol Cup: calcetto nella “gabbia” al Parco Uditore

La “gabbia” è già pronta al Parco Uditore per accogliere gli appassionati di calcio e calcetto che si sfideranno in un torneo 2 Vs 2 venerdì 5 e sabato 6 settembre. E’ arrivato.

Commenta per primo!

La “gabbia” è già pronta al Parco Uditore per accogliere gli appassionati di calcio e calcetto che si sfideranno in un torneo 2 Vs 2 venerdì 5 e sabato 6 settembre. E’ arrivato anche a Palermo, infatti, il “The cage street soccer”, il torneo ispirato alla celebre pubblicità della Nike girato con i grandi campioni del calcio all’interno di una gabbia di metallo. La Mediago Cup, torneo di calcetto più grande e innovativo della Sicilia, sarà partner dell’evento organizzato da “Aps Youth For Christ Italia” in collaborazione con l’”Associazione Parco Uditore“, grazie alla sponsorizzazione del “Centro Agape” e “My SPACE Palermo“.

Il torneo è aperto a tutte le età e suddiviso in due fasce di partecipanti:
-UNDER fascia 8/14 anni compiuti
-OVER fascia 15 in su

I mini-match durano 2 minuti e le squadre, composte da 2 giocatori, potranno partecipare al torneo del venerdì, del sabato, o a entrambi.
L’iscrizione va confermata al parco, la mattina dell’evento, per avere la propria squadra inserita nel tabellone del torneo. La partecipazione ad ogni singolo torneo ha un costo di 2 euro a giocatore e include in omaggio una bottiglietta d’acqua. Il ricavato dell’evento sarà impiegato per le spese di manutenzione e gestione del Parco Uditore.

Per iscrizioni attraverso il circuito Mediagol Cup chiamare al 328.1452648.

PROGRAMMA TORNEI
(orari soggetti a modifiche)

Venerdì 5 Settembre
Ore 10 – 13 Conferma Iscrizioni e gioco libero nella gabbia
Ore 15 – 17 Torneo UNDER
Spot
Ore 17 – 19 Torneo OVER

Sabato 6 Settembre
Ore 10 – 13 Conferma Iscrizioni e gioco libero nella gabbia
Ore 15 – 17 Torneo UNDER
Spot
Ore 17 – 19 Torneo OVER
Ore 19 – 19.15 Torneo ALL STARS
Ore 19.30 Premiazioni

Le squadre vincenti dei due tornei Under e Over delle due giornate, si sfideranno a fine evento, in un mini torneo “All Stars” dove si decreteranno i vincitori di categoria.
Ogni partecipante può far parte di una sola squadra, pena esclusione delle squadre dove viene iscritto.

Per iscrizioni attraverso il circuito Mediagol Cup chiamare al 328.1452648.
Per maggiori informazioni sulla terza edizione della Mediagol Cup invece clicca qui http://www.mediagol.it/mediagol-cup-grande-torneo-calcio-5-calcio-7-per-tutti-547965.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy