LIVE, Palermo-Verona: diretta testuale di Mediagol.it #PalVer

LIVE, Palermo-Verona: diretta testuale di Mediagol.it #PalVer

La cronaca testuale della partita in diretta. Seguila con noi e commenta in tempo reale

SONDAGGIO: il tuo pronostico di Palermo-Verona. Come finirà? (1-X-2)

Il Palermo alla ricerca dei tre punti perduti nel match di questa sera contro il Verona, l’unica via d’uscita dal periodo di mini-crisi dopo il pareggio di Cosenza e la sconfitta di Pescara è solo la vittoria. I rosanero dovranno vedersela contro una diretta concorrente alla promozione diretta, ma la voglia di rivalsa degli uomini di Stellone potrebbe fare la differenza. Un’ipoteca vittoria potrebbe i Rosa a un solo punto dal Lecce secondo e a+3 proprio sugli scaligeri e sul Benevento prossimo avversario. La Serie A passa soprattutto da partite come questa, portare a casa l’intera posta in palio in un match complicato come quello di questa sera darebbe morale alla squadra in vista dell’ultima parte di stagione. servirà fare tesoro dell’esperienza negativa della scorsa stagione, quindi non perdere più punti per strada e passare dalla via principale per raggiungere la massima serie senza dover essere costretti a giocarsi i playoff.

STATISTICHE: PALERMO-HELLAS VERONA, NUMERI E CURIOSITÀ

Segui la diretta testuale del match in programma alle ore 21,00 su Mediagol.it, al termine della sfida sul nostro portale tutte le interviste ai protagonisti.

VIDEO “Back to the past”, Palermo-Hellas Verona: rivivi gli highlights della gara d’andata

Facebook (http://www.facebook.com/mediagolNews)

-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)

RICEVI LE NOSTRE NEWS DIRETTAMENTE COME MESSAGGIO PRIVATO SU FACEBOOK

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy