Lecce, Meluso: “Siamo artefici del nostro destino, ecco come affronteremo lo Spezia”

Lecce, Meluso: “Siamo artefici del nostro destino, ecco come affronteremo lo Spezia”

Il direttore sportivo del club salentino, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla gara di sabato contro la compagine ligure

Il Lecce ha la Serie A nelle proprie mani, sabato la sfida contro lo Spezia sarà infatti decisiva per i giallorossi che in casa di vittoria festeggerebbero il ritorno nella massima serie.

Il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla gara di sabato contro la compagine ligure che potrebbe sancire una promozione inaspettata.

“Siamo artefici del nostro destino e affronteremo la gara di sabato con la massima serenità perché finora la squadra ha sempre reagito alla grande dopo qualche passo falso. C’è differenza fra chi deve vincere e sperare negli altri risultati e chi invece deve pensare solo alla vittoria. Siamo padroni del nostro destino – conferma il ds dalle parole riportate dal sito ufficiale dei salentini -, lo ripeto, e dobbiamo pensare solo alla nostra partita, spinti dal nostro pubblico. La squadra si sta allenando con la solita determinazione ed armonia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy