Torino-Lazio, Inzaghi: “Vittoria importante, ma non decisiva. Infortunio Immobile? Le prime impressioni…”

Torino-Lazio, Inzaghi: “Vittoria importante, ma non decisiva. Infortunio Immobile? Le prime impressioni…”

Le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, che dopo l’importante vittoria in casa del Torino raggiunge nuovamente il terzo posto in classifica

di Mediagol52

La Lazio vince contro il Torino per una rete a zero, e si riporta al terzo posto in classifica, a pari punti con la Roma.

Al termine della gara il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’importanza della vittoria di stasera: “Quella di oggi è una vittoria importante, ma non decisiva. Una partita giocata bene, ma con un po’ di precisione in più potevamo chiuderla in maniera più tranquilla. Abbiamo concesso poco e non abbiamo subito gol nelle ultime due partite. Giochiamo un ottimo calcio e per questo devo ringraziare i ragazzi per la loro disponibilità. Ho la fortuna di avere tante scelte lì davanti. Caicedo è un grandissimo professionista, così come Nani. Ho anche un’alternativa di livello come Felipe Anderson. In settimana cercheremo di preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta“.

Poi su Immobile, sostituito per infortunio ad inizio gara: “Le prime impressioni non sono buone. Si teme uno stiramento, ma serviranno ulteriori esami. Sia per Ciro che per Radu. Siamo molto dispiaciuti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy