Serie A: Lazio, lezione di calcio all’Udinese di Iachini. Le immagini e la classifica aggiornata

Serie A: Lazio, lezione di calcio all’Udinese di Iachini. Le immagini e la classifica aggiornata

Il racconto e le immagini del secondo anticipo della settima giornata di Serie A: biancocelesti a valanga sull’Udinese di Beppe Iachini. A segno Immobile (doppietta) e Keita Balde Diao.

3 commenti

Il racconto

Quarta vittoria stagionale, seconda di fila, per la Lazio di Simone Inzaghi che, in attesa delle altre partite della settima giornata di Serie A, si porta a quota 13 punti e quindi in terza posizione.

I biancocelesti espugnano agevolmente la Dacia Arena, battendo per 3-0 l’Udinese di Beppe Iachini, a dir la verità mai in partita. A segno Immobile (doppietta, l’ex Toro adesso è a quota 4) e Keita Balde Diao. Udinese a picco: i friulani rimangono al 14esimo posto in virtù dei 7 punti collezionati fin qui. E domani giocheranno tutte le dirette concorrenti per la salvezza.

Nella seconda scheda le immagini della partita del Fruli tra Udinese e Lazio, a seguire la classifica aggiornata

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 2 mesi fa

    Iachini avrebbe tante capacita’ da esprimere se non le occultasse con la paura e la sottomissione verso le squadre piu’ titolate. Ricordo i vari Palermo-Roma o Juventus, che anche in periodi di forma brillante, erano chiuse gia’ dopo 20 minuti perche’ i nostri non scendevano nemmeno in campo, e lui invece di dannarsi, glissava dicendo che tanto ste partite si potrebbe fare a meno di giocarle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max Battaglia - 2 mesi fa

    Grande iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giovanni Tranchina - 2 mesi fa

    L’unico inconveniente è che adesso butteranno fuori quello pseudo allenatore che li poteva portare in B ed invece l’Udinese ricomincerà a vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy