Lazio, Wallace: “Derby? No, pensiamo solo al Palermo. Domenica sarà importante vincere”

Lazio, Wallace: “Derby? No, pensiamo solo al Palermo. Domenica sarà importante vincere”

Le dichiarazioni del difensore della Lazio a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Palermo di Diego Bortoluzzi.

2 commenti

“Sono molto felice, questi ragazzi sono venuti qui per noi”.

Lo ha detto Wallace Fortuna Dos Santos, meglio noto come Wallace, a margine dell’evento ‘Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport’. Il difensore della Lazio, intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, ha detto la sua sul momento della sua squadra, prossima avversaria in campionato del Palermo di Diego Bortoluzzi.

“La squadra sta bene, abbiamo sempre e solo un pensiero: quello di vincere e giocare bene. Il gruppo è unito e si trova bene. Vogliamo tornare a vincere subito – ha dichiarato il classe ’94, reduce dal pareggio contro il Genoa -, siamo una grande squadra e vogliamo vincere sempre. Sappiamo che contro il Palermo sarà importantissimo conquistare i tre punti, faremo di tutto per farlo. Il derby? Ora pensiamo al Palermo, è quella la partita più importante per ora; poi al derby ci penseremo. Sono contento di quello che sto facendo: quando gioco, gioco sempre per aiutare la squadra”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Baldi - 4 mesi fa

    Domenica per il Palermo inizia la remuntada……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Domenico Giacalone - 4 mesi fa

    Giocando solo con il portire il risuto finale lazio4 Palermo _o. Ci rifaremo il prossimo anno …..forse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy