Lazio: si ferma Candreva, da valutare in vista di Palermo. La lista degli indisponibili

Lazio: si ferma Candreva, da valutare in vista di Palermo. La lista degli indisponibili

Domenica sera la sfida del Barbera.

1 Commento

Se il Palermo piange, la Lazio non ride di certo.

Due situazioni diverse, ma allo stesso tempo simili. E’ crisi sia per i rosanero che i biancocelesti che, proprio tre giorni fa, hanno cambiato il proprio allenatore: via Stefano Pioli, promosso Simone Inzaghi (fino a sabato tecnico della Primavera capitolina).

Le due squadre cercheranno la vittoria del riscatto, ma solo una potrà venir fuori dal proprio tunnel già da domenica sera, quando allo stadio Renzo Barbera si disputerà il posticipo della 32esima giornata.

Palermo: contro la Lazio torna Gonzalez, novità in difesa. E Goldaniga…

Problemi di formazione ne ha più Novellino (dovrà rinunciare a Vazquez, qui le ultime) che Inzaghi, anche se tra i laziali qualche assenza illustre continua ad esservi. Ai lungodegenti De Vrij, Kisha, Konko, Mauri e Radu, potrebbe aggiungersi Antonio Candreva che ieri non ha terminato la seduta a causa di un colpo ricevuto alla caviglia destra (ha saltato la sfida in famiglia di ieri pomeriggio). La squadra si allena momentaneamente a Norcia, in quella che è la sede del ritiro post-derby, anche se a Tare e Lotito non piace venga definito ‘ritiro‘. Basta e Milinkovic sulla via del recupero, ma – come avverrà per Candreva – in questi giorni lo staff medico giudicherà se rischiarli o meno per l’impegno in Sicilia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lorenzo Conti - 10 mesi fa

    Se si fermano tutti e la loro primavera è in giornata no. ..forse ma forse vinciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy