Lazio-Novara, Inzaghi: “Partita importante, vogliamo fare bene a tutti i costi…”

Lazio-Novara, Inzaghi: “Partita importante, vogliamo fare bene a tutti i costi…”

Le parole del tecnico dei biancocelesti alla vigilia della sfida contro gli azzurri, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Vincere per conquistare i quarti di finale.

Questo l’obiettivo della Lazio, che domani sera ospiterà il Novara tra le mura dello stadio Olimpico in quella che sarà la sfida valida per gli ottavi della Coppa Italia: i biancocelesti hanno sempre fatto bene nella competizione, e vorranno provare a raggiungere la finale per la terza volta nelle ultime cinque stagioni.

Alla vigilia della gara il tecnico del club, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa, puntualizzando l’importanza di ottenere la vittoria e il conseguente passaggio del turno: “La partita con il Novara sarà importante, in palio ci sarà un quarto di finale. Abbiamo sempre ottenuto buoni risultati in Coppa Italia e vogliamo continuare a ripeterci anche in questa edizione. I ragazzi stanno bene e sono rientrati al top dalle ferie, domani vogliamo offrire una grande prestazione perché il nostro obiettivo è accedere al prossimo turno del torneo. In due anni abbiamo raggiunto una semifinale e una finale in Coppa Italia, vogliamo andare avanti con tutte le nostre forze. Sappiamo che superando il Novara affronteremo un’altra avversaria in una gara secca valida per l’accesso alle semifinali. Voglio che la mia squadra prenda sul serio la partita di domani perché vogliamo far bene a tutti i costi“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy