Lazio, Hoedt: “Stiamo tutti male dopo il ko nel derby, vogliamo il riscatto”

Lazio, Hoedt: “Stiamo tutti male dopo il ko nel derby, vogliamo il riscatto”

Il centrale olandese salterà la partita contro il Palermo.

1 Commento

Lazio in crisi di risultati e calciatori in difficoltà.

In uno dei momenti più negativi della stagione, la società biancoceleste ha deciso di apportare la svolta, cambiando una guida tecnica (quella di Pioli) osannata fino a qualche mese fa. Fuori il tecnico parmigiano, dentro Simone Inzaghi promosso ad allenatore della Prima Squadra (fino a sabato si occupava della Primavera dei capitolini).

La squadra, intanto, va in ritiro a Norcia: l’ha ordinato Claudio Lotito, il presidente, il quale ha anche precisato che non si tratterebbe di un ritiro punitivo. Dichiarazioni di circostanza per rasserenare un ambiente caotico e che ha cercato in tutti i modi di farsi sentire nelle ultime ore.

Lazio: scontri post-derby, tre tifosi arrestati e dodici denunciati

In questa atmosfera, i biancocelesti provano a concentrarsi in vista del prossimo impegno di campionato: domenica 10 aprile, alle ore 20.45, la squadra capitanata da Lucas Biglia farà visita allo stadio Renzo Barbera di Palermo per affrontare i rosanero di Novellino. Non saranno della gara né Franco Vazquez né Wesley Hoedt. Assenza meno dolorosa quella dell’olandese espulso nel derby. Intercettato ai microfoni dei cronisti nel pomeriggio, l’ex Az Alkmaar si è detto deluso dall’esito della stracittadina. “Stiamo tutti male per l’esito del match di ieri contro la Roma (4-1 il finale in favore dei giallorossi, ndr). Adesso vogliamo il riscatto”. Hoedt non ci sarà, ma in settimana farà il massimo per caricare i compagni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Elio Munì - 2 anni fa

    E poteva mancare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy