Lazio, Felipe Anderson: “Testa al Derby? No, prima c’è il Palermo. Dobbiamo vincere”

Lazio, Felipe Anderson: “Testa al Derby? No, prima c’è il Palermo. Dobbiamo vincere”

Le dichiarazioni del numero 10 della Lazio, Felipe Anderson, in vista della gara di domenica in programma al Renzo Barbera.

Commenta per primo!

Quattro giorni e sarà Palermo-Lazio, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Un match, quello in programma domenica ad ora di pranzo, estremamente delicato per la compagine siciliana, sia per la classifica, sia per il valore della squadra di Simone Inzaghi. Intervenuto ai microfoni della stampa a margine di un evento di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate, anche Felipe Anderson si è espresso in vista della gara contro i rosanero.

“Lavoro per ringraziare chi mi sostiene, anche quando gioco: solo così posso ripagare tutto l’affetto che mi viene dato. Già tutti parlano del derby, se ne parlava anche in avvio di stagione – ha dichiarato il numero 10 della Lazio -. Si vive con troppa intensità questa partita. Però prima c’è il Palermo, dobbiamo vincere come sappiamo e portare a casa i tre punti. I gol? Di solito capita di fare quelli belli, ma mi piace aiutare la squadra. Al derby va bene anche di pancia o di ginocchio, l’importante è che sia per i tre punti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy