palermo

Lazio, de Vrij: “In campo contro il Palermo? Vedremo. Fisicamente sto bene”

UDINE - OCTOBER 01: Stefan De Vrij of SS Lazio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Stadio Friuli on October 1, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ad un passo dal rientro in campo dopo un infortunio.

Mediagol7

È ad un passo dal rientro definitivo, dopo l'infortunio al piede che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane.

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi già in occasione della gara di domenica contro il Palermo. Intervenuto ai microfoni della stampa a margine di un evento di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate, l'olandese ha parlato anche del suo stato di forma.

"Come squadra stiamo andiamo bene, occupiamo una buona posizione in classifica e lo si vede anche da come ci trattano i tifosi. Fisicamente sto bene, sto lavorando duro per tornare presto in gruppo e ancora più forte di prima - ha dichiarato De Vrij -. Giorno dopo giorno monitoro la mia condizione, forse nelle prossime ore tornerò in campo e vedremo come andrà. Gli altri difensori centrali stanno avendo un rendimento positivo: ne sono contento perché in una squadra grande come la Lazio la concorrenza è utile".