Lazio, comunicato ufficiale: “Notizie prive di fondamento, legali in azione per punire gli autori”

Lazio, comunicato ufficiale: “Notizie prive di fondamento, legali in azione per punire gli autori”

La nota del club di Lotito: “Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità”.

Commenta per primo!

“La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata”.

Il club di Claudio Lotito non ci sta: sulle presunte voci relative a un nuovo sponsor sulle maglie biancocelesti in vista della prossima stagione, la società dirama un comunicato ufficiale. “Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy