palermo

Lazio, Biglia: “Domenica non sarà facile, Palermo crede ancora nella salvezza”

Lazio, Biglia: “Domenica non sarà facile, Palermo crede ancora nella salvezza”

Le dichiarazioni del capitano della Lazio, Lucas Biglia, a tre giorni dalla sfida contro il Palermo di Diego Bortoluzzi.

Mediagol7

E' proseguito questa mattina il tour della Lazio nelle scuole di Roma: un'iniziativa pensata e portata avanti per diffondere i principi e i valori positivi dello sport fra i più giovani.

Intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' al termine dell'evento, il capitano Lucas Biglia si è espresso in vista della prossima sfida di campionato, quella contro il Palermo di Diego Bortoluzzi. "E’ bello tornare a scuola, incontrare questi ragazzi. La gara contro il Genoa? Abbiamo trovato una squadra contro cui, in tutte le partite precedenti, avevamo fatto fatica: nessuna partita è semplice. Anche la Juventus lì ha perso. Abbiamo sbagliato qualcosa, il risultato non era quello che volevamo. Vogliamo continuare a crescere - ha dichiarato il centrocampista della Lazio -, questo pareggio lo prendiamo come una sconfitta. Cercheremo di difendere il quarto posto. Dobbiamo tornare a vincere già da domenica, non possiamo sbagliare più. Il calendario è tosto, quelle che sono dietro a noi sono alla nostra pari. Non dobbiamo pensare al derby, concentriamoci solo sul Palermo. Non sarà facile, loro credono ancora nella salvezza".

Bilanci - "La mia stagione? Posso sempre fare meglio, speriamo di segnare ancora e di finire il campionato in modo speciale. Il mister ci dà tanta carica, ci incoraggia sempre. In questo mese che manca daremo quel qualcosa in più per concludere bene e poi dare il massimo in finale di Coppa Italia. I tifosi? Voglio ringraziarli per il loro supporto. Mi hanno accolto bene fin da subito. Per avere lo stadio pieno sta a noi fare il primo passo e penso che ci stiamo riuscendo. Ora continuiamo così", ha concluso Biglia.