Calciomercato Lazio, Inzaghi punta Papu Gomez: Cataldi nell’affare? L’Atalanta…

Calciomercato Lazio, Inzaghi punta Papu Gomez: Cataldi nell’affare? L’Atalanta…

Inzaghi vuole Gomez per sostituire Felipe Anderson ma la trattativa con l’Atalanta è complicata…

Simone Inzaghi sogna Gomez come sostituto di Felipe Anderson. Nei prossimi giorni potrebbe, infatti, avviarsi una maxi trattativa con l’Atalanta.

Il Papu sarebbe la prima scelta del tecnico biancoceleste per sostituire il brasiliano, diretto a Londra e catturato dal West Ham con un’affare da 40 milioni che diventerà presto ufficiale. Secondo quanto si legge sul ‘Corriere dello Sport.it’ sarebbe già partito un vero e proprio assalto della Lazio, con un conclave aperto a Villa San Sebastiano. 

L’attaccante argentino, che ha da poco rinnovato fino al 2022 col club di Percassi, viene valutato 15 milioni di euro ma dalle parti di Formello sperano di poterlo strappare alla ‘Dea’ con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 10-12 milioni di euro.
In questo momento però, nel mirino del club di Lotito ci sarebbe anche Luan. La Lazio avrebbe, infatti, mandato alcuni emissari per tentare di dare seguito al preaccordo trovato lo scorso gennaio. Ma la prima scelta di Inzaghi sembra essere sempre l’attaccante classe ’88, da tempo inserito in cima alla lista dei desideri.
Nonostante i 3o dell’argentino, i biancolesti potrebbero, dunque, ben presto tuffarsi in un’operazione non esattamente da Lazio, essendo una società abituata a puntare e investire sui giovani. La trattativa, però, è complicata dal momento che l’Atalanta chiede Cataldi e inserisce Petagna.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy