Video: Paulo Dybala esordisce in Nazionale, ma che errore davanti alla porta. Argentina delude e si fa fermare dal Paraguay

Video: Paulo Dybala esordisce in Nazionale, ma che errore davanti alla porta. Argentina delude e si fa fermare dal Paraguay

L’ex Palermo esordisce in Nazionale, ma la serata è sfortunata per lui e i compagni

Commenta per primo!

Una serata che non dimenticherà mai. Nella notte Paulo Dybala ha esordito in Nazionale Argentina, nel match di Asunción contro il Paraguay. Sfida particolarmente delicata e valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, in cui nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere. Si è sentita l’assenza di Messi, Aguero e del miglior Tevez. Proprio l’Apache ha fatto spazio, nel cuore del secondo tempo, alla Joya ex Palermo. Qui il video del suo ingresso in campo.

Zero a zero il punteggio finale, eppure un’occasione più che ghiotta sul finire della partita era capitata sui piedi di Dybala che però ha sprecato tutto nella seguente maniera, per la disperazione de ‘los hinchas argentinos’ (i tifosi dell’Albiceleste) ancora a caccia della prima vittoria nel girone della Conmebol.

Nel bene o nel male, l’ex gioiello di Zamparini, adesso alla corte di Allegri e Andrea Agnelli, non rimuoverà facilmente la serata di Asunción, quella in cui ha vestito per la prima volta l’Albiceleste. Maglia n.19 per lui. Di seguito alcune immagini.

screen dybala esordio nazionale argentina 1 giusto

screen dybala esordio nazionale argentina 2 giusto

screen dybala esordio nazionale argentina 3 giusto

screen dybala esordio nazionale argentina 4 giusto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy