Tedesco: “Conte, ce l’hai ancora con me?”

Tedesco: “Conte, ce l’hai ancora con me?”

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex centrocampista del Palermo e attualmente alla guida del club maltese Floriana, Giovanni Tedesco, ha parlato del ct della Nazionale, Antonio Conte..

Commenta per primo!

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’ex centrocampista del Palermo e attualmente alla guida del club maltese Floriana, Giovanni Tedesco, ha parlato del ct della Nazionale, Antonio Conte. “Quando lasciai il Foligno, nel 2012, ho passato un anno a studiare a Coverciano e a leggere. Il libro di Conte mi ha colpito tantissimo, mi ha fatto venire voglia di tornare in panchina al più presto. È un allenatore di un altro livello. Mi piacerebbe incontrarlo, il c.t., sempre che non ce l’abbia ancora con me per quel Perugia-Juve del 2000. Spero abbia dimenticato (sorride, ndr)”.

Tedesco ha poi raccontato la sfida che è costata lo scudetto alla Juventus, poi vinto dalla Lazio. “La Juve era arrivata a quella partita cotta, e noi eravamo stati minacciati da Gaucci: se non vincevamo, ci portava in Cina fino alla fine di giugno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy