SPAL-Juventus, Cassano: “Polemiche giuste, Allegri ha sbagliato. I bianconeri…”

SPAL-Juventus, Cassano: “Polemiche giuste, Allegri ha sbagliato. I bianconeri…”

Antonio Cassano dice la sua su SPAL-Juventus, sfida valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A vinta dagli estensi

Antonio Cassano dice la sua su SPAL-Juventus.

La trentaduesima giornata del campionato di Serie A ha decretato la vittoria degli estensi contro la capolista, complici le scelte di Massimiliano Allegri, il quale ha voluto tenere ai box alcuni dei suoi titolari al fine di preservare le loro condizioni in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Tre punti fondamentali per la zona salvezza, quelli conquistati dalla squadra di Leonardo Semplici. Punti che non sono andati giù, però, alle dirette sfidanti e non solo. In molti, infatti, hanno sostenuto che i padroni di casa abbiano avuto ingiustamente vita facile nel match contro i bianconeri, mancanti delle loro pedine più importanti e arricchiti da alcuni giovanissimi.

Serie A, Spal-Juventus 2-1: impresa dei biancazzurri, Floccari rimanda la festa scudetto dei bianconeri

Anche Fantantonio, intervenuto dagli studi di Tiki Taka, si è schierato a favore di coloro che hanno criticato la scelta dell’allenatore del club di Torino di non fare scendere in campo i titolari:
Le squadre impegnate nella lotta salvezza fanno bene a lamentarsi, non mi è piaciuta la scelta di Allegri di mandare in campo i ragazzi. Bisogna sempre scendere in campo per vincere. Se fossi in Empoli, Bologna o Udinese mi arrabbierei parecchio. La Juventus se l’è andata a cercare”.

Spal-Juventus, Semplici: “Grande partita contro una squadra fortissima, le assenze non hanno pesato. Floccari? Ci ha sempre dato tanto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy