Serie A: la Fiorentina riapre il campionato, Juventus ko. Brilla Chiesa, immagini e classifica

Serie A: la Fiorentina riapre il campionato, Juventus ko. Brilla Chiesa, immagini e classifica

Il commento e le immagini del match che ha chiuso la domenica di Serie A: la Juventus ferma a quota 45, la classifica aggiornata.

1 Commento

Il commento

Dopo poco più di un mese la Fiorentina di Paulo Sousa torna alla vittoria.

E il successo che i viola ottengono all’Artemio Franchi nel posticipo della 20esima giornata è pesantissimo: è ai danni della Juventus che cade per 2-1 dopo quattro vittorie consecutive.

A decidere le reti di Kalinic, Badelj (e non Chiesa) e Higuain. Juventus ferma a quota 45 punti in classifica, a +1 sulla Roma, ma con una partita in meno.

Nella seconda scheda le immagini del match Fiorentina-Juventus, a seguire la classifica aggiornata del campionato di Serie A.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vito Muratore - 7 mesi fa

    Egregio Presidente Maurizio Zamparini,mi pemetta di esprimerLe un pensiero, una riflessione semplice,genuina,senza critica malevola o preconcetta. Anzi, come se lo facessi in un dialogo (surreale ,ipotetico ,poichè non è più fra noi) con il mio caro papà.Lei ha fatto tantissimo per il nostro amato Palermo,forse anche per la città (?!?).Se Lei fosse andato via l’anno corso ,cedendo VERAMENTE la società ,sarebbe stato ricordato come ,anzi, di più del magnifico PRESIDENTE BARBERA. La situazione attuale della squadra e società è alla deriva (programmata ?,voluta?).Non è giusto nei confronti dei Palermitani,dei giocatori mediocri (ma non è colpa loro) ma non è giusto nemmeno nei SUOI confronti ,Presidente.Lei non sarà ricordato per tutto quello che ha fatto e dato al PALERMO. Lei sarà ricordato nella storia del Palermo come colui che ha pianifacato un fallimento, un omicidio.Perchè é ostaggio di qualcuno o perchè Lei così ha scelto? Per quale motivo? Farsi da parte con onore e dignità è Vincere: così come ha scelto Lei è Fallire, soprattutto moralmente oltre che umanamente .PERCHE’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy