Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Sannino: “Dybala? Quando lo vedo, ricordo il ragazzo di Palermo…”

Sannino: “Dybala? Quando lo vedo, ricordo il ragazzo di Palermo…”

Le parole dell'ex allenatore di Palermo e Siena, Beppe Sannino: "Quando vedo giocare Dybala, vedo sempre quel calciatore di Palermo, un ragazzo pulito e umile".

Mediagol40

Questa potrebbe essere la sua notte, ancora. Paulo Dybala alla conquista del Camp Nou dopo la doppietta rifilata nella gara d'andata allo Stadium.

Barcellona-Juventus, si parte dal 3-0 del match di sette giorni fa: in palio i biglietti per le semifinali di Champions League. L'argentino vuole ripetere quanto fatto vedere a Torino: Beppe Sannino, suo primo allenatore in Italia (a Palermo, stagione 2012-13), spende parole al miele nei suoi confronti. "Grande Dybala. Quando arrivò a Palermo era già un talento. Gli mancavano i chili e l'esperienza del campionato italiano. Quando lo vedo giocare, vedo sempre il Dybala di Palermo, un ragazzo pulito e umile - ha raccontato a Tuttomercatoweb -. Ma nel momento in cui giochi con grandi campioni, è chiaro, ti confronti e sei sempre in competizione. Paulo diventerà un top mondiale".

Sannino è attualmente a spasso: gli viene chiesto del suo futuro. "Chi conosce la mia storia sa come vanno le cose. Dare le dimissioni non è bello (lo ha fatto ai tempi della Salernitana, ndr), ma quando si danno c'è sempre un motivo. Ho ancora qualcosa di importante da fare, mi auguro di trovare una persona che creda in me. Nella vita bisogna sempre essere ottimisti".

tutte le notizie di