Pallone d’Oro 2016: Paulo Dybala tra i candidati, ecco gli altri nomi in lizza

Pallone d’Oro 2016: Paulo Dybala tra i candidati, ecco gli altri nomi in lizza

Il vincitore sarà annunciato il 13 dicembre.

1 Commento

France Football ha reso noti altri cinque dei trenta candidati al Pallone d’Oro 2016. Nella lista compare anche il l’attaccante della Juventus ed ex Palermo, Paulo Dybala.

A completare il novero dei secondi cinque candidati (dalla D alla H), anche Kevin de Bruyne (Manchester City), Diego Godin (Atletico Madrid), Antoine Griezmann (Atletico Madrid) e Gonzalo Higuain (Juventus)

Pallone d’Oro 2016: Gigi Buffon tra i candidati, svelati i primi 5 nomi

Dopo sei anni di cogestione con la FIFA, il premio tornerà alle origini e sarà assegnato soltanto dalla testata francese. A decretare il vincitore non saranno più i voti congiunti di giocatori e allenatori provenienti da tutto il mondo, ma una giuria di giornalisti. Il vincitore sarà annunciato il 13 dicembre.

Juventus: si ferma Dybala, ecco i dettagli dell’infortunio. Il report ufficiale

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 mese fa

    Complimenti al friulano.Negazione di tutto,come imprenditore e pseudo RESPONSBILE del Palermo.Complimenti davvero.In un solo colpo l’ha preso in quel posto 2 volte.Ha privato il Palermo di uncampione per non adeguare il suo stipendio ed ha perso il reale valore ,adesso quantificabile il triplo forse il quadruplo di quanto lo abbia (s)venduto.Un vero imprenditore,sic!Si dovrebbe coprire il viso per la vergogna,invece si mostra come se fosse il dio del calcio.Una cosa è certa ha distrutto tutto solo per il “piacere”di farlo.Sara’capace,infine,di far fallire il Palermo per recitare la fatidica frase:Dopo di me il diluvio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy