Neymar: “Pogba è talento puro. Voglio vincere il Mondiale con la Seleçao”

Neymar: “Pogba è talento puro. Voglio vincere il Mondiale con la Seleçao”

Il talento verdeoro del Barcellona ha raccontato i momenti magici della sua carriera e il sogno di vincere il Mondiale con la Seleçao.

Commenta per primo!

Il momento stratosferico vissuto dal Barcellona di Luis Enrique, 37 risultati utili consecutivi, è anche merito di Neymar Junior e dei suoi venti gol stagionali, il talento brasiliano ha raccontato – ai microfoni di goal.com – i momenti più importanti della sua carriera: dall’esordio con la nazionale brasiliana ai primi passi in Europa con i blaugrana. “Ho tanti momenti che ricordo con piacere e gioia come la mia prima partita con il Santos, l’esordio con la maglia della nazionale verdeoro che mi ha permesso di giocare un mondiale e il debutto in Europa con il Barcellona. Queste sono le partite che ricorderò per sempre”.

I GOL DA RICORDARE – “Ho segnato molti gol importanti nella mia vita alcuni molto belli e alcuni decisivi nelle finali, ma se devo scegliere quello che mi ha emozionato di più penso alla mia prima rete da professionista con la maglia del Santos contro il Mogi Mirim”.

I SOGNI NEL CASSETTO – “Ho sempre avuto tre sogni che avrei voluto realizzare: giocare nel Santos per cui la mia famiglia ha sempre fatto il tifo, giocare nel Barcellona che ho sempre seguito fin da quando ero molto piccolo e vestire la maglia della nazionale”.

Neymar Jr. ci racconta in esclusiva i momenti più importanti della sua carrieraIn collaborazione con PanasonicScopri di più su: https://crazyskills.panasonic.com/ e guarda altri video su: https://youtu.be/1WLaIoA8f6s

Pubblicato da Goal.com Italia su Martedì 15 marzo 2016

NEL FUTURO… – “Ho realizzato tutto quello che un calciatore sogna fin da piccolo, ma adesso mi piacerebbe vincere il Mondiale con la mia nazionale”.

GENI ASSOLUTI – “Gioco con calciatori davvero fortissimi, i miei compagni quali Lionel Messi, Andrés Iniesta e Luis Suarez sono di un’altra categoria e sono incredibilmente abili nei dribbling, essere in squadra con loro mi inorgoglisce tantissimo”.

COMPAGNI VERDEORO – “Nella nazionale verdeoro vi sono talenti pazzeschi ma se dovessi scegliere i più forti tecnicamente e qualitativamente dico Willian, Douglas Costa e Lucas; sono capaci di numeri pazzeschi”.

SU POGBA – “Il centrocampista della Juventus è un calciatore di grade spessore che spesso e volentieri diletta i propri tifosi con giocate davvero magnifiche, non posso che complimentarmi con lui per il suo talento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy